Posizione lavorativa
logo
Bagno Chimera
Cameriere
Bagno Chimera, Viale Roma, Pietrasanta, LU, Italia
Salario per 12 mensilità€1800 - 2000 netti
ContrattoTempo determinato (6 mesi o inferiore)
Turni unici4 giorni a settimana

Pubblicata il 09/01/2025

Posizione lavorativa
DescrizioneCameriere per stagione estiva

Per il ristorante del Bagno Chimera di Marina di Pietrasanta, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un cameriere da inserire nel team per la stagione estiva.

Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo, è fluente nella lingua inglese e preferibilmente conosce anche una terza lingua.

Responsabilità della mansione: preparazione della sala, accompagnamento dei clienti ai tavoli con presa della comanda, servi...


Contratto

Contratto full time dal 19 aprile al 30 settembre, stipendio compreso tra i 1800 e i 2000 Euro mensili netti



Contratto

Contratto full time dal 19 aprile al 30 settembre, stipendio compreso tra i 1800 e i 2000 Euro mensili netti


restworldPerché fidarsi di noi

Semplicemente perché siamo persone come te che hanno vissuto (purtroppo) in prima persona esperienze negative in questo settore.

Per questo le nostre offerte sono:

  • Selezionate e reali;

  • Rispettano davvero i contratti;

  • Valorizzano il buon lavoro.

restworldScegliamo solo il meglio per te!

I nostri recruiter verificano ogni offerta lavorativa. Valutano il datore di lavoro, l'ambiente e le possibilità di crescita.

Aiutiamo le persone a trovare il loro posto nella ristorazione!

Competenze necessarie
Altri requisiti richiesti
  • Mezzo proprio
  • Inglese - Avanzato

OrariImpegno part time:
Giorni di lavoro4 giorni su 7
Giorni di riposo3 giorni su 7

p.time dal 19 aprile al 30 giugno e dal 1 settembre al 30 settembre con orario 12,00-16,00 sabato-domenica-martedi- giovedi. Dal 1 LUGLIO AL 30 AGOSTO con 27 ore settimanali Giorni di lavoro: sabato-domenica-lunedì –martedì- giovedì- venerdì


Dove si trova il locale

Come si presenta


Cosa avviene dopo la candidatura?
  1. 1

    Contatto da parte di Restworld

    Ti scriveremo su Whatsapp per confermare il tuo interesse.
  2. 2

    Conoscenza telefonica con l'azienda

    Una volta confermato, l'azienda ti contatterà telefonicamente.
  3. 3

    Colloquio

    Avrai un colloquio con chi si occupa della selezione per il locale.
  4. 4

    Prova

    Periodo di prova che varia in base agli accordi presi in fase di colloquio.
  5. Contratto

    Ti verrà proposto un contratto di assunzione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etàe tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.